Mein Bild

Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild
Serverstatus

titolo. "Ho lavorato molto, ma penso che

in Die ignoranten Massen 14.02.2019 08:50
von yaya2017 | 129 Beiträge | 774 Punkte

L'editor e stilista di punta vuole che la rivista cresca oltre se stessa. "Non voglio essere un marchio polveroso, voglio essere un marchio giovane." Carine Roitfeld Nike Air Skylon 2 Femme sta lasciando che una nuova generazione prenda in mano le redini della rivista che ha fondato. Per lo più, come Nike Air Max 90 Mujer il nuovo logo per la stampa biennale del CR Fashion Book la rivista Nike Air Max 2017 Mujer Roitfeld è stata fondata nel 2012 dopo aver lasciato la French Vogue ed è stata l'editor principale e stilista di allora - ora una "CR" molto più piccola e raffinata che si libra nell'angolo in alto a sinistra dopo essere diventata quasi una cover-size - Roitfeld la sta riducendo ruolo, e ora supervisionerà l'editoriale dopo anni di guida. Per quanto possa sembrare una descrizione, il fatto è che Roitfeld in realtà non ha un nuovo titolo e non c'è nessuno che lo sostituisca come editore, ma farà molto meno styling di tiri (ne ha fatto solo uno per l'imminente numero primavera / estate, prima che li facesse tutti) e la redazione di un editoriale di Nike Air Pegasus 89 Damen riviste in futuro, mentre Roitfeld si concentrerà Nike Air Max 2017 Damskie maggiormente su altri progetti, come collaborazioni e lavoro per Nike Air Max 270 Womens un crescente numero di clienti per i suoi studi creativi o Studio di consulenza sui marchi CR Studio.

"Non so cosa voglia dire essere chiamato", ha detto recentemente, essendo appena arrivata a New York per la settimana della moda da Parigi. "Non ho nemmeno una scrivania [in ufficio]. Ne ho avuto un po 'di tempo fa ma non mi è piaciuto. Mi siedo a qualsiasi tavolo con una sedia libera. Non voglio una porta, 'Oh, bussa prima di entrare.' Non sono io. "Una delle sei cover CR per il numero di primavera / estate, che mostra il nuovo logo e una copertina nitida con l'attrice britannica Cynthia Erivo. CourtesyShe ha detto che i titoli professionali sono più importanti in America - "Non guardo mai i titoli, per essere onesti." Tuttavia, suo figlio Vladimir Restoin Roitfeld,Nike Air VaporMax Femme che ha ammesso ha un punto di vista più americano, è il presidente Nike Air Vapormax Damen della CR, e Patrik Sandberg è stato promosso a il ruolo di direttore editoriale e creativo. "Sono diventato un altro stilista nella rivista", ha detto Roitfeld in tono allegro. "Penso che sia decisamente ora di aprire le porte a una nuova generazione. Le persone della moda, sai, si annoiano, quindi abbiamo bisogno di dar loro da mangiare qualcosa di eccitante, energico e nuovo. "

Del nuovo logo, Roitfeld era diretto, dicendo che è un tentativo di Nike Air Max 97 Femme spostare un marchio in crescita da una così profonda associazione con lei. "La rivista era mia, il mio sogno, quindi era quasi un'ombra", ha detto Roitfeld, alludendo a altri stilisti sono stati allontanati dalla sua grande presenza, letteralmente e figurativamente, Adidas Superstar Dames al titolo. "Ho lavorato molto, ma penso che alla fine www.marysiamilewski.fr sono cresciuto - non sono solo un editore, sono il capo di questo Nike Air Max 90 Damskie marchio che include la rivista, lo studio e altro ancora". Mentre Roitfeld Adidas ZX Flux Mujer è mantenendo la sua relazione con Hearst Magazines, dove lavora come direttore globale della moda di Harper's Bazaar e che gestisce anche CR e la nuova CR Mens attraverso una partnership con il suo segmento di media digitali, sembra che "more a come" significa un'ulteriore espansione del marchio che ora sta supervisionando. Sono diventato acutamente consapevole di quanto siano importanti i primi anni della nostra vita.

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: 5uo1zt64
Forum Statistiken
Das Forum hat 23550 Themen und 27463 Beiträge.

Heute waren 8 Mitglieder Online:
5uo1zt64, chenyuhan, elaine95, Fengjingye, miaoshuai, rxz123, Velemoochi, yd8mzy3k

Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen