Mein Bild

Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild Mein Bild
Serverstatus

adidas ultra boost 3.0

in
19.06.2017 03:51
von rthlrhhrtb | 3 Beiträge | 18 Punkte

adidas ultra boost 3.0 può sembrare un po 'come l'imballaggio in polistirolo, ma è molto più di quello. La tecnologia di Boost di Adidas è stata creata presso la NASA, offrendo comfort che è fuori di questo mondo. Adidas Boost è costituito da un sacco di piccoli ciottoli di un poliuretano termoplastico (TPU). Il TPU assorbe lo stress del piede che colpisce il terreno e, subito, torna nella sua forma originale. Adidas dice che questo consente di utilizzare meno energia, permettendo di eseguire ulteriormente e più rapidamente. Adidas ha ora aggiunto varie versioni dell'intersuola a spinta su molti dei loro prodotti, come la gamma Yeezy e NMD.

adidas ultra boost uncaged rilascia la silhouette Ultra Boost Uncaged eseguita in un nuovo schema di colori Khaki / Brown. Questo modello presenta una parte superiore Primeknit accentuata con un colletto a calzino a coste confortevole. Altri elementi includono - lacci tonici in cotone piatto, un tacco TPU, un intersuola pieno Boost, in cima alla suola in gomma.

Proviamo l'adidas ultra boost uomo da parte di adidas Running. La versione Uncaged, non meno. E perché mi preoccuperei delle scarpe da corsa, chiedi? Beh, perché vorrei adattarmi ad un certo punto della mia vita e non vorrei che fosse fermato per mancanza di attrezzature.

All'inizio di quest'anno, i blog di sneaker che popolano l'internet sono diventati pazzi quando un paio di adidas ultra boost uomo prezzo era apparso con una tomaia multicolore. La sneaker era molto simile alla coppia cinese del nuovo anno speciale che era caduto. Questa nuova coppia ha una bella tomaia di Primeknit che è macchiata di toni arcobaleno mentre una gabbia di sovrapposizione di ossidiana corrisponde alla fodera interna per un aspetto semplice, elegante e imperdibile.

http://www.scarpemall.org/

nach oben springen

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: meilleursDofuskamas
Forum Statistiken
Das Forum hat 23517 Themen und 27429 Beiträge.

Heute waren 2 Mitglieder Online:
blair2018, Sletrry

Xobor Forum Software von Xobor
Einfach ein eigenes Forum erstellen